Chi sono

  1. Home
  2. Chi sono

Raffaella Stinelli

Mi laureo con una tesi sull’utilizzo delle manifestazioni a premio come strumento di marketing per le aziende (Corso di Laurea magistrale in Comunicazione per le Istituzioni e le Imprese de l’Università degli Studi di Torino).

Da subito inizio a collaborare con diverse agenzie di comunicazione per le quali seguo l’organizzazione e la gestione delle pratiche connesse alle manifestazioni a premio.

Nel 2013 fondo la mia attività e affianco aziende e agenzie di comunicazione leader di settore nell’organizzazione di concorsi a premio e operazioni a premio.

Conosco i bisogni e le modalità di lavoro tipiche del mondo della comunicazione tradizionale e digitale così come delle grandi aziende.
Mi adatto alle esigenze e alle necessità del mio cliente garantendo reperibilità e reattività.
Mi interfaccio con account, direttori marketing, direttori commerciali così come con funzionari ministeriali, avvocati e commercialisti con l’obiettivo di garantire processi sicuri e affidabili.
Propongo soluzioni in grado di far incontrare le dinamiche e gli obiettivi di comunicazione e marketing con la normativa in vigore e gli adempimenti burocratici richiesti.

Con numerose esperienze di settore alle spalle e l’approfondita conoscenza degli aspetti gestionali, legali, amministrativi e fiscali correlati a questo genere di iniziative, supporto i clienti nella gestione di procedimenti sicuri e affidabili sotto ogni profilo.
Dalla fase di redazione del regolamento, fino alla gestione della vincita: curo le procedure necessarie all’attivazione dell’iniziativa in ogni fase.

Offro la mia consulenza ad aziende, società di comunicazione e web agency interessate a promuovere operazioni di promozione off e online.

Organizza un concorso o un’operazione a premio

Menu